ragazzi mi blocco!!
karma
2005-03-09 13:30:58 UTC
alla fine del livello sabbie pericolose,
quando scendo dall' idrojet (o chiamatelo come volete) ed entro
nell'edificio dove mi passano allo scanner,
si blocca la signorina che mi accompagna proprio dopo aver chiamato
l'ascensore, io entro ma lei rimane fuori e non riesco ad andare avanti!!
qualcuno può aiutarmi?
grazie
[Actarus73]
grazie
§Alby§

grazie
ragnarok
2005-03-13 20:02:11 UTC
Post by karma
[...]
E' il bug dell'ascensore. Qualsiasi ascensore che deve essere attivato da un
altro personaggio non funziona.
Conviene salvare prima di entrare
p.sergio@adsltutti
grazie Ciao, anche io ho lostesso problema mi potete aiutare per favore?
toni
2005-08-14 22:15:49 UTC
Post by karma
[...]
io ho avuto lo stesso problema anche all'inizio, nell'ascensore che c'e'
subito dopo il cornicione
devi ricominciare il livello... io, entrando subito dentro l'ascensore,
prima che lei si fermi, sono andato avanti, ma non so se c'entra

comunque, bellissimo gioco, ma quanti bug...