livello sabbie pericolose..
[Actarus73]
2005-03-08 13:07:27 UTC
credo di averlo finito, dopo aver ucciso la super mosca..non riesco ad
entrare in quella porta, stile.porta di una nave, dove sopra la struttura
c'e' un 'amico' con mitragliatrice..e alla porta un mostro di quelli
addomesticati e buoni che mi dice di seguirlo..ma io non riesco ad entrare..
e' un bug?
se si' come fare a risoleverlo?
grazie
§Alby§