anche io mi blocco
p.sergio@adsltutti
2005-04-19 17:27:20 UTC
come altri sono bloccato a black mesa est dopo essere passato allo scanner,
la dottoressa mi accompagna all'ascensore e si blocca.
Aiuto............
Ragnarøkkr
2005-04-23 17:55:14 UTC
Post by ***@adsltutti
come altri sono bloccato a black mesa est dopo essere passato allo scanner,
la dottoressa mi accompagna all'ascensore e si blocca.
Aiuto............
L'unica cosa che puoi fare è ricaricare il gioco dall'ultimo salvataggio,
finchè la dottoressa non attiva l'ascensore.
NicoSca
2005-04-24 17:37:09 UTC
Post by ***@adsltutti
come altri sono bloccato a black mesa est dopo essere passato allo scanner,
la dottoressa mi accompagna all'ascensore e si blocca.
Salva il gioco prima della scena. Chiudi e ricarica da dove hai salvato,
così funziona.