Autostrada 17
tipo
2006-02-11 14:01:15 UTC
ho percorso il ponte e sono arrivato alla stanza protetta dai "raggi" come
faccio ad entrare ?
mi sono perso qualche interruttore?
da lì si dovrebbe disattivare la protezione del ponte e proseguire con la
macchina, ma non riesco ad andare avanti.
grazie a tutti.
Adriano Salvato
grazie a tutti.
tipo
2006-02-15 21:10:55 UTC
Post by Adriano Salvato
Usa il fucile antigravità per lanciare il bidone sull'interruttore.
grazie 1000!
era così semplice. !!!!