Nome di profilo?...
Paolo Ferrara
2005-03-16 22:40:10 UTC
Buonasera a tutti. Sono nuovo di questo NG, e sto tentando di iniziare la
mia avventura in HL2. Ho istall<ato il gioco e Steam seguendo le istruzioni
passo passo, ma dopo diverse ore non mi è ancora artrivato il "nome di
profilo" che dovrebbe consentirmi di iniziare il gioco. Normalmente quanto
tempo può passare secondo voi per l'invio di questo nome? Qualcuno di voi ha
avuto difficoltà del genere? Avete qualche suggerimento? Grazie per
l'attenzione, e per l'aiuto, a presto.
Paolo
Buno
2005-03-27 17:00:32 UTC
Post by Paolo Ferrara
[...]
Ma il nome del profilo nn lo scegli tu?
Da quel che ricordo la registrazione su steam è immediata :|

Buno