Aiuto !!!
Francesco
2006-01-19 15:14:14 UTC
Sono riuscito a saltare sul trampolino buttando giù l'elettrodomestico e
sono arrivato dagli "amici" che mi hanno riconosciuto e aperto il
cancello.........ma ora?
Che bisogna fare non si muove nessuno e non c'è molto da fare.......vi prego
aiutatemi!!!

Ciao
Michele L.
2006-01-21 21:15:13 UTC
Post by Francesco
[...]
Fai un giro attorno e troverai qualche scatola e poi segui il tuo amico che
ti porterà
all'interno della casetta e ti mostrerà una mappa...mentre nel frattempo il
vorticaunt
o come cavolo si chiama ti installerà il mitragliatore
sull'idroscivolante...
buon divertimento

M.L.