Espansioni
Tuxmax
2005-03-23 07:18:32 UTC
Salve a tutti!
Sono uno dei felicissimi che ha portato a termine il gioco, e credo che
sia uno di quei giochi che rigiocherei all' infinito! Qualcuno di voi sa
per caso se nel futuro (spero prossimissimo!!) possa uscire un
espansione, tipo nuovi livelli etc...?
ad
2005-03-23 19:41:49 UTC
Post by Tuxmax
[...]
A me basterebbe già il primo HL giocato col motore del secondo ma compresa
tutta la grafica di quest'ultimo.
Che giocone.
Tuxmax
2005-03-24 06:47:20 UTC
Post by ad
Post by Tuxmax
[...]
Pienamente daccordo! Ma sai avere la possibilità di allungare con l'
inserimento di nuovi livelli magari con personaggi e mezzi nuovi,
sarebbe fichissimo e manterrebbe il gioco molto longevo!
:-)