Elicottero Acque Pericolose
SydneyBlue120d
2005-12-24 15:26:52 UTC
Sono ora in questa zona (Acque pericolose)

Avanzando e girando a destra, beccandomi tutti gli spari dell'elicottero (come
mi piacerebbe riuscire ad abbaterlo!!!!) arrivo qui

Bene, ora dove andare?!!? Ho provato a girare un po' attorno metre
l'elicottero mi sparava ma non sono riuscito a capire dove andare. La
motoretta acquatica l'ho lasciata (molto) indietro (avrei dovuto arrivare con
quella per caso?!?!!?)

Grazie!
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Gabriele Lamon
2005-12-24 21:20:44 UTC
La motoretta acquatica l'ho lasciata (molto) indietro (avrei dovuto
arrivare con quella per caso?!?!!?)
CERTO!!!! Te la devi portare dietro finche non ti dicono di lasciarla!!!!
Ti serve per correre più forte che a piedi... e per saltare!!!!
Grazie!
Ni hao, Lelle.
SydneyBlue120d
2005-12-24 22:16:37 UTC
Post by Gabriele Lamon
CERTO!!!! Te la devi portare dietro finche non ti dicono di lasciarla!!!!
Ah, quindi devo tornare indietro fin là a prenderla, bene :-(
Post by Gabriele Lamon
Ti serve per correre più forte che a piedi... e per saltare!!!!
Comunque non ho ancora capito dove andare, a prescindere dalla motoretta :-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
2005-12-24 22:51:24 UTC
Post by SydneyBlue120d
Ah, quindi devo tornare indietro fin là a prenderla, bene :-(
Sono andato, abbastanza agevolmente tutto sommato, a riprenderla
Post by SydneyBlue120d
Comunque non ho ancora capito dove andare, a prescindere dalla motoretta :-(
E infatti continuo a non capire dove devo andare ;-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
2005-12-25 00:54:50 UTC
Post by SydneyBlue120d
E infatti continuo a non capire dove devo andare ;-(
Non so come, ma ci sono riuscito, in effetti senza idrovia è totalmente
impossibile, ed ho visto che finalmente mi hanno montato l'arma per abbattere
l'elicottero :-PPP
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Gabriele Lamon
2005-12-29 17:37:30 UTC
Post by SydneyBlue120d
E infatti continuo a non capire dove devo andare ;-(
Non per cattiveria ma ti rispondo "a memoria", senza verificare.
Mi pare che in fondo al canalone della prima foto a dx poco prima delle
2 navi ci sia un corridoio, dovrestiandare giù di la e poi ancora sulla
destra...

ma se non mi dai delle indicazioni più precise non so che dirti :-(

Ni hao, Lelle.
SydneyBlue120d
2005-12-29 18:43:18 UTC
Post by Gabriele Lamon
ma se non mi dai delle indicazioni più precise non so che dirti :-(
Non ti preoccupare, ho superato da tempo la zona, ora sono a Ravenholm in
compagnia di quel simpaticone di Padre Gregory :D
Post by Gabriele Lamon
Ni hao, Lelle.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2005-12-30 06:40:14 UTC
E delle sue dolci creature!! :-D
Gabriele Lamon
2005-12-30 19:48:32 UTC
Post by Tuxmax
Post by SydneyBlue120d
Non ti preoccupare, ho superato da tempo la zona, ora sono a Ravenholm
in compagnia di quel simpaticone di Padre Gregory :D
E delle sue dolci creature!! :-D
quanto ho odiato quel pezzo!!! Mi sembrava non finisse mai. Sarà anche
che sono molto impressionabile ma di notte avevo gli incubi. La cosa
peggiore è che quai tutte le mappe che trovi in giro sono zombie oriented.

Ni hao, Lelle.
SydneyBlue120d
2005-12-30 21:06:34 UTC
Post by Gabriele Lamon
quanto ho odiato quel pezzo!!! Mi sembrava non finisse mai. Sarà anche
che sono molto impressionabile ma di notte avevo gli incubi. La cosa
peggiore è che quai tutte le mappe che trovi in giro sono zombie oriented.
LOL ammetto che anche io giocando a volte ho qualche brivido di paura, dal
punto di vista delle emozioni/sensazioni è veramente ben congegnato questo
livello ;-)
Post by Gabriele Lamon
Ni hao, Lelle.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2006-01-03 06:56:30 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Gabriele Lamon
[...]
Infatti!! Ma secondo me oltre alla bellissima realizzazione grafica (che
non ha paragoni!), direi che e' anche merito delle atmosfere create
attorno agli zombie. I vari chiaroscuro, le ombre e le luci soffuse in
alcuni angoli hanno dell'incredibile. Per non parlare di alcuni
intermezzi musicali e dei vari guaiti che lanciano gli stessi zombi....
Bello,bello,bello!!!! :-D
Speriamo che arrivi presto il prossimo capitolo non vedo l'ora.
Un salutone e Buon 2006 a tutti.
SydneyBlue120d
2006-01-03 08:25:13 UTC
Post by Tuxmax
Infatti!! Ma secondo me oltre alla bellissima realizzazione grafica
Purtroppo io ho una Nvidia 6600GT quindi la qualità grafica è pessima :-(

In futuro infatti vorrei passare ad una ATI X1900 quando uscirà ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2006-01-03 09:14:45 UTC
Post by SydneyBlue120d
Purtroppo io ho una Nvidia 6600GT quindi la qualità grafica è pessima :-(
In futuro infatti vorrei passare ad una ATI X1900 quando uscirà ;-)
Tranquillo, io uso una 9600pro ma ho visto amici giocare con una geforce
4 MMX con una buona fluidita'!
Cmq aggiornando la tua sk video non potrai che trarne benefici... ;-)
Salutoni