Bloccato
Schituz
2005-02-28 09:11:17 UTC
Sono al livello dove ci sono due corridoi paralleli l'uno all'altro e
devo piazzare tre torrette per respingere un assalto di soldati in
modo che la mia compagna riesca ad aprire la grata di un corridoio.
Non riesco a respingere l'attacco. in due secondi i soldati fanno
saltare le torrette.
C'è una posizione migliore per posizionarle? e come di devo comportare
io? devo stare fermo in una posizione o devo girare tra un corridoio e
l'altro?

Ciao e grazie

Dado
ragnarok
2005-02-28 10:53:33 UTC
Post by Schituz
C'è una posizione migliore per posizionarle? e come di devo comportare
io? devo stare fermo in una posizione o devo girare tra un corridoio e
l'altro?

In primis, dipende dal livello di difficoltà che hai messo.
Io sto giocando col medio livello.
In secundis, io ho posizionato le torrette tutte in un corridoio. Ci sono
due stanzette a lato. Posiziona lì le torrette (2 in una e 1 nell'altra).
Poi ho messo Freeman nella stanza con le due torrete.
Prima però ricordati di caricarti di munizioni x mitra...
Jak
2005-02-28 14:58:52 UTC
io l'ho finito a difficile

basta che prendi in spalla il tuo fucile e fai saltare un pò di corpi fino
all'arrivo di alyx

^^ :D
srg
2005-03-01 14:37:13 UTC
Post by Jak
io l'ho finito a difficile
basta che prendi in spalla il tuo fucile e fai saltare un pò di corpi fino
all'arrivo di alyx
^^ :D
Gira le torrette dove sono alloggiate, pronte a sparare chiunque li
passi davanti, i combine non possono buttarle giu perchè son ben
riparate, tu stai dentro la nicchia senza torretta e aspetti..dovrai
preoccuparti solo delle lame volanti.
Davide
2005-03-06 08:48:03 UTC
Post by srg
[...]