Curiosità
giboitaly
2005-04-27 08:35:52 UTC
Buonasera
Sono un assoluto novizio dei giochi e sto arrancando in halflife2.
Al secondo quadro, quando si usa l' idroscivolante, ho superato la
barriera con le sbarre probabilmente grazie ad un bug - visto che una
buona metà del paesaggio scompariva ed io camminavo sul nulla -
lasciando il mezzo e proseguendo a piedi. Sto andando avanti ed ho quasi
finito il secondo quadro.
Sarei curioso di sapere cosa si sarebbe dovuto fare per superare le
sbarre o se veramente si passa sulla destra in alto in mezzo al bosco a
piedi.
Grazie
Giboitaly
Ragnarøkkr
2005-04-27 14:08:35 UTC
Post by giboitaly
Buonasera
Buongiorno a te
Post by giboitaly
Sono un assoluto novizio dei giochi e sto arrancando in halflife2.
Non preoccuparti, abbamo tutti iniziato arrancando...
Post by giboitaly
[...]
Non credo che sia normale camminare nel nulla, e non ricordo di aver mai
camminato in un bosco in HL2.
Comunque non ho ben capito la barriera con le sbarre dov'è. Prova a
descrivere la zona. In fondo saltare i capitoli con i bug del gioco non lo
rende divertente (un pò come giocarci in modalità "dio")