per favore un aiuto,sono bloccato
p.sergio@adsltutti
2005-05-02 14:08:37 UTC
alla fine del livello sabbie pericolose,
quando scendo dall' idrojet (o chiamatelo come volete) ed entro
nell'edificio dove mi passano allo scanner,
si blocca la signorina che mi accompagna proprio dopo aver chiamato
l'ascensore, io entro ma lei rimane fuori e non riesco ad andare avanti!!
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Tuxmax
2005-05-02 14:31:04 UTC
Post by ***@adsltutti
[...]
Purtroppo è un bug che affligge parecchi...cmq prova a vedere sulla
console a che livello stai...una volta fatto questo digita map
quadro_dove_ti_trovi e dai invio...dovresti iniziare da lì con il
livello sbloccato...altrimenti digita maps* e vedi i livelli di tutto il
gioco cercando di trovare il livello dove ti trovi...
Se non sai come entrare in console basta che premi una volta esc...spero
di esserti stato di aiuto, purtroppo il gioco lo terminato molto tempo
fa e quindi non mi ricordo di preciso i nomi di tutti i livelli...
Un salutone!

p.s.
Usa questo metodo solo se ti blocchi altrimenti si perde tutto il gusto
del gioco...e credimi ne vale la pena!
:-))
ad
2005-05-05 18:16:52 UTC
Post by ***@adsltutti
[...]
Il solito problema del gioco non originale.
Devi salavare (prova sia il salvataggio veloce che il normale) un po' prima
che lei arrivi all'ascensore, diciamo appena apre la porta con la
pulsantiera. E poi se ti si blocca prova a ricaricare. Se ancora non va
ricarica. Io c'ho provato una serata e nulla. Poi il giorno dopo, sempre
dallo stesso caricamento, è ripartito. Mah!
Saluti.

ps. Appena esce in budget me lo compro originale.
ad

LUIGI Cal
2005-05-26 22:04:03 UTC
L'unico problema si potrà presentare quando sarete accompagnati al cospetto
di un ascensore da una ragazza, nel livello della centrale elettrica. In
questo caso, il gioco tende a bloccarsi a causa di un fastidioso bug.
Per passare oltre questo punto, bisogna agire come segue:

- Mentre la ragazza sta parlando, salvare la partita. Appena si incanterà
caricare il salvataggio e, come per magia, funzionerà tutto a meraviglia.