mi son bloccato ad un livello..
Daniele M.
2006-05-09 18:37:12 UTC
Ragazzi ho un problema su un livello di half life 2, praticamente il livello
dopo aver ricevuto la pistola gravitazionale dove c'è il tipo che parla dal
balcone col fuoco di sotto..
mi son bloccato dove c'è la centrale non so come uscirne..
mi date una mano?
grazieeee
Ale76_LittleHorse
2006-05-09 21:43:00 UTC
Post by Daniele M.
[...]
Attento! Stai per entrare a Ravenhold!(o come cacchio si chiama!)
Scherzi a parte, io ci ho giocato tempo fa, ma non riesco a capire dove
sei... puoi descrivere di più?
--
Il newsgroup italiano dedicato a OpenOffice.org, la suite open source
di applicazioni per ufficio.