aiuto installazione...
Ale
2005-04-18 23:04:11 UTC
ho acquistato halflife2 e sono due ore che sto tentando inutilmente di farlo
partire.
le istruzioni sul manuale (1 pagina) sono quantomeno sintetiche e oscure.
ho installato questo steam del cavolo. ha carica per circa un'ora e mezzo
non si sa bene cosa.
ho creato l'account.
nonostante questo non è possibile giocare offline.
per tentare di avviare il gioco devo andare online e mi mette in lista di
attesa (39 minuti e 40 secondi per giocare).
qualcuno mi sa dire se mi sono bevuto il cervello io che non riesco a
lanciare questo giochino o se il cervello se lo sono bevuto e mangiato
quelli della sierra?
ma siamo impazziti?
se non sono in grado di proteggere i loro giochi in altro modo vadano a fare
un altro lavoro,
non è possibile che si spendano circa 50 eurini e poi non si riesca nemmeno
a farlo partire...

qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche indicazione più precisa su come
cavolo farmi una partitina offline? anche perché di giocare online non mi è
mai importato proprio niente...
grazie mille
ale
no_panic
2005-04-19 09:52:12 UTC
"Ale"
Post by Ale
se non sono in grado di proteggere i loro giochi in altro modo vadano a
fare un altro lavoro,
Questo non c'entra niente, e' solo un dettaglio machetelodicoafare.
BTW: Steam>Gioca>tasto dx su HL2>Proprietà
"Quantita' acquisita" deve essere 100% per farsi' che la modalità
offline sia disponibile ed il gioco dev'essere avviato almeno
una volta online.
Quando lo avvii online ti da semplicemente un tempo indicativo
che di solito e' di parecchi ordini superiore a quello reale: aspetta.
Sei hai fretta esci e vai a comprarti un gioco che non richieda la
connessione ad internet.
Olimpo
ale
Olimpo
2005-04-21 17:44:37 UTC
Post by Olimpo
grazie proverò....
ale
ha funzionato una sera...
la sera dopo non era più possibile giocare neppure online...
senza parole.
ale
Wanny
2005-07-14 21:16:31 UTC
Io ho lo stesso tuo problema, ho telefonato all'assistenza, o meglio ho
provato a farlo
per un mese senza riuscire mai a parlare con nessuno, poi un giorno che
ormai avevo
disinstallato il gioco sono riuscito a parlare con una persona molto gentile
che mi ha inviato una spiegazione un po' + dettagliata su come fare
comunque ancora adesso sono bloccato al 99% della procedura di aggiornamento
mi hanno consigliato in una seconda mail di disattivare il firewall xchè
andava in
conflitto con il gioco ma io non ho ancora provato
fammi sapere se ci riesci
o dovremo cercare il gioco piratato?
ciao Wanny