Ragazzi scusate ma sono bloccato.... potete aiutarmi????
Marco Laderchi
2005-03-29 14:42:50 UTC
ragazzi scusate come si esce dal quadro in cui c'è il faro sulla
scogliare???? ho visto il passggio sotto la scogliare ma non so come
arrivarci!!!
Vi prego potete aiutarmi??????'
Grazie....
[Actarus73]
2005-03-29 14:55:00 UTC
se il tizio a piano terra..non ti apre il sotterrraneo del faro..vuol dire
che sei nel mezzo di un bug...
ricomincia il livello..
Marco Laderchi
2005-03-29 15:52:22 UTC
Per inizio del livello intendi l'uscita dal tunnel??? perchè in tal caso ho
già provato a ricominciare da lì ed il tizio non mi apre lo stesso..come
faccio cmq a farmi aprire la porta???? eventualmente se l'inizio dek livello
fosse un altro potresti mandarmi il file del livello salvato dato che
non sapendo che si potesse verificare una cosa del genere l'ho cancellato???
o cmq potresti aitarmi in qualche modo??
te ne sarei grato
ricomincia il livello..
[Actarus73]
2005-03-30 00:13:45 UTC
purtroppo ho tribolato parecchio e poi sono stato bloccato + avanti..
dalla console digita
maps * e vedrai le mappe ufficiali alle quali puoi accedere..facendo
map nome mappa
e salti il livello..dovrebbe funzionare
prova i vari livelli...
io per sbaglio sono finito a giocare l'utimo livello...finendo il gioco..ma
poi ho scoperto che avevo saltato dei livelli che sto giocando..
insomma non e' il massimo cosi' ma o cosi' o pomi'..
2005-04-19 01:39:30 UTC
Devi prima abbattere l'elicottero, fino a quando non lo fai non ti aprono la
porta sotto il faro.