un piccolo aiuto per favore
stefano
2005-07-12 13:51:50 UTC
ho quasi finito il gioco e visto che non ci sono più soluzioni gratis on
line mi rivolgo a voi per favore... sono al capitolo seguite freeman.. entro
in una stanza piena zeppa di raggi infrarossi che appena interrompo attivano
un infinità di torrette il pulsante dalla parte opposta della stanza è
bloccato e con diffocoltà lo raggiungo rimanendo vivo che caspita devo
fare?? ho provato tutte le armi tutte le salse ma non vedo altro da fare se
non inesorabilmente morire ripetutamente
grazie per il grande aiuto
Tuxmax
2005-07-12 14:44:42 UTC
Post by stefano
[...]
Mi sa che c'è uno dei tanti bug che attanagliano il gioco...
Cmq prova a riavviare il livello, da console digita map * e controlla il
livello dove ti trovi. Fatto questo digita di nuovo map
livello_dove_sei_arrivato e dovresti superare il bug!
Auguri!
Max
2005-07-19 21:44:09 UTC
Ehehehehhehe............

ci ho messo anch'io un po' a cpire cosa dovevi fare...........

Ti spiego: devi salire sul macchinario davanti a te,andando a sx e poi
saltando da un macchinario all'altro....non fare scorciatoie, devi fare
tutto il giro e devi salire poi anche sulla tubatura (cosi eviti di
"toccare" ii raggi laser)
Ricordati anche di spostare tutte le mine anti uomo con la pistola
gravitazionale........