Aiuto nel canale....
SydneyBlue120d
2005-12-21 00:48:24 UTC
Salve a tutti, sono fermo in questo punto di HL2

E non riesco a proseguire, credo sia necessario al piano più basso entrare
nella conduttura con la luce rossa mi pare, ma non ci riesco ad entrare perché
troppo alto, ho provato anche a mettere dei bidoni per fare altezza da usare
per saltare ma non sono riuscito nell'intento :-(

Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?

Grazie :-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2005-12-21 06:51:38 UTC
http://img515.imageshack.us/img515/7404/kanal6zg.jpg
[...]
Ciao eccomi qua!
Allora vediamo di ricordare (sai e' un po' di tempo che non ci gioco :-)
)...da come sei posizionato dovresti essere gia' sul balconcino per
accedere nell'altra stanza (lucina rossa dopo bidone esplosivo sulla
destra), ma non ho ben capito come mai non riesci ad entrarci visto che
non e' alta ma e' un semplice corridoio che porta all'altra stanza dove
tu dovrai accedere!
Un salutone
Massimiliano
SydneyBlue120d
2005-12-21 09:01:47 UTC
Post by Tuxmax
[...]
Si ma poi mi blocco nell'altra stanza, dove c'è la scala che porta fin
sott'acqua, non riesco a capire cosa devo fare :-(

Grazie
Post by Tuxmax
Un salutone
Massimiliano
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2005-12-21 10:17:14 UTC
Post by SydneyBlue120d
Si ma poi mi blocco nell'altra stanza, dove c'è la scala che porta fin
sott'acqua, non riesco a capire cosa devo fare :-(
Grazie
Ah...ecco adesso mi e' piu' chiaro!
Ti elenco qui di seguito i passi necessari per superare la due stanze
(se mi ricordo bene sempre inteso ;-) ):
Scendi con la scala fino in acqua e nuotando tra le condutture dovresti
trovare una valvola a forma di volante (se non sbaglio la dovresti
vedere dall'alto prima di scendere la scala). Appena l'hai girata
dovrebbe allagarsi sia la stanza dove ti trovi che quella adiacente (e
separata da enormi sbarre). Questo dovrebbe darti modo di arrivare
all'altra stanza dove sicuramente non potrai arrivare alla pensilina
dove c'e' la porta d'uscita poiche' e' molto alta. Se quardi verso
l'acqua dovresti scorgere sul fondo della stanza un'ulteriore sottofondo
coperto da assi di legno, sparagli contro per romperle e vedrai che
saliranno a galla delle casse e delle ruote avvolgicavo di legno.
Saligli sopra come una donzelletta leggiadra :-) e passa sopra la
pensilina. Dovresti cosi' aver superato le due stanze.
Come avrai capito la difficolta' piu grande e' travare la valvola, una
volta fatto questo il resto e' abbastanza semplice!
Un salutone e facci sapere
8-)
SydneyBlue120d
2005-12-21 22:45:48 UTC
Post by Tuxmax
Come avrai capito la difficolta' piu grande e' travare la valvola, una
volta fatto questo il resto e' abbastanza semplice!
Ottimo grazie! Il difficile oltre a trovarla è stato riuscire ad arrivarci :D
Post by Tuxmax
Un salutone e facci sapere
Ora sono arrivato all'idroguida o qualcosa del genere, nei prossimi giorni
proseguirò!
Post by Tuxmax
8-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2005-12-22 07:10:03 UTC
Post by SydneyBlue120d
Ora sono arrivato all'idroguida o qualcosa del genere, nei prossimi
giorni proseguirò!
Daccordo siamo sempre a disposizione (sempre che riesca a ricordare
tutto il gioco ;-) )
Un salutone e Buone Feste a tutti!!