half life 2 bloccato all'accesso
Lukebola
2006-01-09 12:11:34 UTC
Sono verso la fine di !acque pericolose" con l'overcraft sono arrivato
al porticciolo sotterraneo. la ragazza mi apre il portellone. mi fermo e cìè
un alieno con un'arma inmano che dovrebbe montare sull'overcraft...
ma lui rimane immobile,,,
che devo fare? posizionare l'overcraft in modo particolare che ne sò?
grazie a tutti
Luke
SydneyBlue120d
2006-01-09 13:52:36 UTC
Post by Lukebola
[...]
Devi avvicinarti e scendere, poi ti daranno loro le istruzioni, nel frattempo
l'alieno ti monta un simaptico fucile ad armi infinite con cui abbaterai
finalmente elicotteri e simili :-)
Post by Lukebola
grazie a tutti
Luke
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Lukebola
2006-01-09 14:25:20 UTC
Il solo dialogo dialogo a cui assisto è il seguente:

lui: freeman non ci posso credere
lei: (molto entusiasta) era ora sbrigati che siamo in partenza

una cosa del genere più o meno ... poi tutto tace non dicono più una
parola...
Post by Lukebola
grazie a tutti
Luke
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
2006-01-09 16:35:06 UTC
Post by Lukebola
una cosa del genere più o meno ... poi tutto tace non dicono più una
parola...
Ma sei sceso dall'idroboat o come si chiama? Se si, avvicinati ad uno dei
personaggi, ti conduranno loro dove serve

In ogni caso ti ricordo che esiste anche questa guida :-)

http://www.gamespot.com/features/6113893/index.html
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Lukebola
BMW 120d Attiva driver
Shark408
BMW 120d Attiva driver
Lukebola
2006-01-11 07:16:54 UTC
No. Infatti in quel caso poteva essere un problema, ma amche in quel caso
con la variabile ai_disable si poteva raggiare.
Vedi, i personaggi non sono statici.... cioè come se l' "AI" fosse
disabilitata si muovono, battono gli occhi ecc... ma non dicono nulla e
basta.
Post by Lukebola
si sono sceso e mi sono avvicinato ad entrambi ma restano dove sono e non
mi
Post by Lukebola
dicono nulla...
BMW 120d Attiva driver
Ragnarøkkr
2006-01-18 17:58:05 UTC
Post by Lukebola
[...]
non è il solito bug del gioco? hai provato a ricaricare l'ultimo salvataggio?