Hl2_seguite freeman - dog non agisce..
srg
2005-03-01 14:32:12 UTC
Ciao a tutti, come da oggetto..
premetto che non possiedo il gioco originale.
sono nella piazza con la colonna del cavallo, appena abbattuta, incontro
dog e un altro personaggio del quale non ricordo il nome. Dopo aver
scagliato una carcassa di auto il cagnetto meccanico rimane immobile,
mentre il tipo che stava con lui mi dice in sostanza di seguirlo
all'interno della cittadella dove presume si trovi Alyx.. dog dovrebbe
aprire uno squarcio nel muro a quanto pare, ma non lo fa..non riesco più
ad andare avanti, qualcuno ha gia avuto questo problema? parliamone..

grazie
§Alby§

grazie
robo70
2005-03-02 22:40:50 UTC
io ho avuto un problema simile nel livello successivo ed era proprio un bug,
infatti gordon non saltava e non potevo andare avanti di livello, ho potuto
solo ricominciare il livello e , tra l'altro , ho dovuto rifare quello prima
dall'inizio. ci sto tribolando da 10gg acc......
grazie
srg
2005-03-05 18:40:00 UTC
Post by robo70
[...]
Ho finito il gioco...ho passato il livello ripartendo da un salvataggio
del precedente, si tratta sicuramente di un bug, ce lo meritiamo.
Spettacolare comunque..