aiuto!
bingio
2006-01-07 17:28:05 UTC
Ciao a tutti sono bloccato nel livello in qui si termina di usare la "moto"
d'acqua.Quando entro nel tunnel , e dopo aver parlato con la ragazza che mi
accompagna all'ascensore, la stessa si blocca e non posso far partire
l'ascensore ne fare qualsiasi altra cosa.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Tuxmax
2006-01-09 06:51:45 UTC
Post by bingio
[...]
Purtroppo e' uno dei soliti bug del gioco! Prova a riavviare il livello
da consolle (premendo il tasto "esc") ,controlla il livello dove ti
trovi (dovresti vederlo tra le righe della consolle, una specie di
d1_xxx_xxxx). Fatto questo digita map d1_xxx_xxxx (sostituisci il tutto
con il nome che leggi nella consolle) in modo da riavviare da li',
dovresti aver superato il bug!
Un salutone
:-)