CounterStrike: Anthology - Source
Chicco
2005-11-02 21:01:35 UTC
Salve a tutti!
Ho visto che ci sono 2 versioni di Half Life: Anthology e Source.
Se non ho capito male, comprando half life originale, tramite Steam, è
possibile scaricare l'Anthology gratuitamente, giusto?
Vale la stessa cosa per il Source?
--
Grazie
Enrico
tHc®
2005-11-14 16:06:12 UTC
Post by Chicco
[...]
che io sappia no. Anzi non ho mai sentito qusta anthology.Forse è un
pack che vendono con accessori tipo la collector editions che io ho
comprato.

Ciao
Francesca
2005-11-14 17:31:20 UTC
Ok, grazie.
tHc®
2005-11-14 18:15:59 UTC
come grazie lol , non avevi mandato tu il messaggio
Francesca
2005-11-24 09:54:35 UTC
Post by tHc®
come grazie lol , non avevi mandato tu il messaggio
eh eh eh, si si, ho risposto da un altro pc, ma sono sempre io! ;)
--
Ciao!