half life 2 usato
Luigi Masotti
2005-08-06 10:20:36 UTC
ho acquistato su dvd.it half life 2 usato originale,l'ho installato ed ho
inserito il codice presente sul cd,ma non sono stato attivato perchè il
codice era già stato utilizzato dal precedente propietario.qualcuno sà dirmi
come poter fare anche solamente a giocare offline in single-player
grazie a tutti per eventuali risposte
menne
2005-08-29 23:24:06 UTC
Post by Luigi Masotti
[...]
Contatta il venditore e fatti dare i codici da lui usati per l'account
steam, ti servono quelli per proseguire. Se non te li danno fatti rendere i
soldi.

menne