aiuto half life 2
MARTIN HEL
2005-04-24 16:11:57 UTC
Sno bloccato ad autostrada 17.
Sono andato in fondo sotto il ponte (autostrda?), ho tolto il cavo che
attivava la barriera con dietro le 2 guardie.
Ho ucciso le guardie e premuto ilpulsante che, credo, toglie la protezione
del ponte.
Ora cosa devo fare???
Grazie
Ragnarøkkr
2005-04-25 20:00:20 UTC
Post by MARTIN HEL
[...]
Se ho capito dove ti trovi devi tornare indietro passando sempre sotto il
ponte. Prima devi distruggere l'elicottero con il lanciarazzi, sennò
indietro non torni.