migliori
malboa
2005-04-24 14:56:14 UTC
Secondo voi quali sono i migliori giochi "sparatutto" attualmente in
circolazione?
MARTIN HEL
2005-04-24 16:44:58 UTC
COUNTER STRIKE
XIII
FAR CRY
circolazione?
Ragnarøkkr
2005-04-25 20:00:21 UTC
Post by malboa
Secondo voi quali sono i migliori giochi "sparatutto" attualmente in
circolazione?
1) MAX PAYNE (1&2, più 1 che 2)
2) HALF LIFE (1&2)
3)a parimerito
HALO [1 (IL 2 NON CE L'HO)]
MAFIA
Ragnarøkkr
2005-04-30 14:09:57 UTC
postilla:
nell'elenco aggiungo FREEDOM FIGHTERS. l'ho trovato divertente, l'unico neo
è che è abbastanza breve come gioco.

ad
2005-04-28 16:34:12 UTC
Post by malboa
Secondo voi quali sono i migliori giochi "sparatutto" attualmente in
circolazione?
Beh, magari non sono tutti attualmente in circolazione nel senso di
nuovissimi, però i migliori che ho giocato sono:

- Half Life 1 & 2
- Thief 1, 2, 3
- Jedi Knight 2: Jedi Outkast (ma anche Jedi Knight 1)
- Star Trek Voyager: ELITE FORCE 1, 2
- Far Cry
- Alien Vs. Predator 2 (ma anche l'uno superato il 3 livello non è male)
- Duke Nukem 3d :)
- Return to Castle of Wolfstain
- Serious Sam 1, 2
- Soldier of Fortune 1, 2