E adesso cosa faccio??
Damo
2005-06-02 08:36:47 UTC
Help!!... Ho superato la cittadella con i due Stryder, ho ritrovato Berny
che cerca di calmare Dog, che disperato alla ricerca della sua padrona, mi
apre un varco nel sottosuolo e passo così al livello successivo "I nostri
benefattori"... dopo essere entrato nella strana struttura metallica arrivo
in un punto dove una piattaforma usa un raggio laser su degli strani
contenitori sospesi che vengono trasportati in stile nastro trasportatore al
quale sono agganciati nella parte alta... ho scoperto che posso salire in
uno di questi contenitori e credo sia quello che devo fare per passare
oltre, ma questo raggio non riesco a fermarlo ne ad evitarlo... insomma sono
bloccato qui e non trovo nulla di alternativo... AIUTOOO!!!!

---
Ragnarøkkr
2005-06-02 10:39:36 UTC
Post by Damo
ho scoperto che posso salire in
uno di questi contenitori e credo sia quello che devo fare per passare
oltre, ma questo raggio non riesco a fermarlo ne ad evitarlo...
Ci sono due file di contenitori: il primo che trovi davanti gira a destra e
passa sotto il raggio; il secondo si trova dietro il primo, gira a sinistra
e ti fa andare avanti.
Quindi quando si ferma il 1° contenitore devi attraversare il nastro
trasportatore dei contenitori ed entrare in uno di questi secondi.