HELP!-Cittadella>Grav-gun blu
Kamaludu
2005-06-17 22:08:12 UTC
aiuto!! sono dentro la cittadella, ho appena finito il viaggio appeso a
quel trespolo volante, il campo energetico mi ha appena fottuto tutte le
armi tranne la grav-gun che e' diventata blu ed e' per terra; il mio
problema e':
NON riesco a raccorglierla !!!
ci passo e ci ripasso sopra, clicco il tasto usa e la sollevo, provo tutti
i tasti ma niente, rimane li giu', non mi compare in mano, utilizzabile
:(((
ho anche provato a ricominciare da + indietro (a rifare dall'inizio il
viaggio sul trespolo) ma stesso risultato
ho pure provato a scappare disarmato, ma altre armi non se ne trovano ed a
un certo punto (stanza col campo di forza dopo l'ascensore) rimango
bloccato e posso solo restare li a morireeeee
aahaarggghh dove ho sbagliato?? in rete non trovo niente, ditemi qualcosa
:_(((
Kamaludu
2005-06-17 23:17:39 UTC
precisazione: quella con cui sto' giocando e' una versione craccata
ho la versione originale, regolarmente acquistata e pagata (in negozio, non
in rete), ma gioco con una versione craccata perche' con quella originale
ho dovuto rinunciare dopo aver incontrato 1000 problemi (come e' capitato a
migliaia di altri, in + io non ho la banda larga) ai quali il supporto
tecnico non ha dato soluzione e dopo aver capito che avrei dovuto rifare
un pc liscio solo x poter giocare a half life :(
di certo non comprero' mai piu' nessun gioco che odori di steam ... o
anche solo che richieda
connessione internet tra i requisiti :(((
non e' x fare polemica, e' giusto x chiarire :)