ragazzi un aiuto!!
saporit13
2005-04-10 22:05:44 UTC
mi trovo con l'alieno(amico) e le formiche.
ho un esca in mano dove le formiche adesso non possono farmi niente, ma
l'alieno insiste di stringere con forza l'esca per fare in modo che le
formiche mi seguono.
qual'è il comando?
grazie
Lazarus
2005-04-10 22:25:24 UTC
Post by saporit13
[...]
non mi ricordo se era FUOCO PRIMARIO o USA come se fosse un oggetto...
propenderei per la prima ipotesi però
Tuxmax
Tasto destro del mouse...fa un suono tipo...ehhm!...scorreggia :-))
ragnarok
2005-04-12 17:11:05 UTC
Post by Lazarus
non mi ricordo se era FUOCO PRIMARIO o USA come se fosse un oggetto...
propenderei per la prima ipotesi però
Con il fuoco primario si getta l'esca, credo sia il tasto destro del mouse
ma non ne sono certo (ho cambiato le impostazioni x comodità)
saporit13