errore hl2 !!!
sky5
2005-05-01 10:23:48 UTC
ho problemi con halflife 2 non riesco a giokarci piu premetto ke è
originale

mi da un errore dello steam sempre " precondition assertion failed"

che vuol dire ?

come faccio a giocarci ?
grazie
no_panic
http://snipurl.com/els7-halfL2
sky5
puoi essere piu' chiaro ho proato a fare come dice ma l errore rimane
no_panic
2005-05-02 17:11:37 UTC
"sky5"
Post by sky5
Post by no_panic
Post by sky5
[...]
Piu' chiaro di quello che c'e' scritto li'?
Non saprei proprio come, ti resta solo che spegnere tutti i possibili
programmi residenti sul tuo computer e riprovare.
In alternativa considera questo:

http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp