Aiuto Half life 2 sono bloccato!!
Luigi
2005-02-23 15:12:10 UTC
Ciao ragazzi, confido nella vostra esperienza. Sono al livello acque
pericolose. Dovrebbe essere quasi la fine, quando mi trovo nel punto in cui
devo buttare di sotto un elettrodomestico per azionare delle leve e far
salire un trampolino che dovrebbe permettermi di saltare una barriera fatta
di lamiere e schifezze varie. Sto provando a saltare in tutti i modi ma non
riesco a superare l'ostacolo. Come si fa??
Schituz
2005-02-23 17:31:07 UTC
Post by Luigi
[...]
Spoiler

Non devi saltare tu, ma salire sul tuo acquascooter e saltare.
Ho avuto lo stesso problema.
Ciao
Sei a metà gioco!!!
[Actarus73]
2005-03-03 19:25:20 UTC
io sono piu' avanti quando per la prima volta si usa l'auto a ruote sulla
sabbia..
non riesco pero' a prendere suff rincorsa per saltare col trampolino e
andare dall'altra parte della strada...c'e' qualcosa che mi sfugge?
grazie
Lazarus
grazie
[Actarus73]
2005-03-03 22:12:23 UTC
ecco mi pareva che mi mancava qualcosa..
e ti ricordi quale e' il comando?
grazie
beep
2005-03-05 13:46:38 UTC
Lo stesso che usi per correre, credo che di default sia shift.
ragnarok
2005-03-06 09:33:53 UTC
Dovrebe essere il maiuscolo sinistro (o il ctrl, non ricordo bene)
[Actarus73]
2005-03-07 08:15:40 UTC
grazie era lo shift