help
luigi735
2005-12-02 18:56:23 UTC
Mi trovo bloccato "incitizen one" con due fuochi nel piazzale dove
praticamente è iniziato il gioco ed è appena stato buttato giù un grande
schermo
Grazie per un eventuale aiuto
Luigi
Tuxmax
2005-12-03 07:34:09 UTC
Post by luigi735
[...]
Ciao, giusto per capire bene...sarebbe il livello dove hai una squadra
di 4 uomini (sono loro che buttano giù il grande schermo)?
Se è quello dovrebbe succedere che da una pensilina un tuo amico lanci
una serie di casse di munizionamento, e subito dopo dovrebbero uscire da
un portone un gruppo di combine (spero che si scriva cosi' il nome dei
poliziotti :-) ). Appena li hai abbattuti segui la strada da dove sono
usciti...
Se per caso non dovresse succedere nulla di quello che ti ho scritto,
allora vuol dire che sei incappato in 1 dei 9999999999999999999 bug che
attanagliano il gioco!! Una delle soluzioni piu' consone sarebbe quella
di riavviare il livello.
Un salutone e facci sapere!