Comandi in autoexec.cfg non funzionanti
SydneyBlue120d
2006-01-09 10:33:44 UTC
Salve, ho inserito nel file in oggetto, creato apposta, queste stringhe

sk_max_357 300
sk_max_ar2 300
sk_max_ar2_altfire 300
sk_max_buckshot 300
sk_max_crossbow 300
sk_max_grenade 300
sk_max_pistol 300
sk_max_rpg_round 300
sk_max_smg1 300
sk_max_smg1_grenade 300
sk_max_smg1 300

Ho provato anche con questi altri settaggi

sk_max_357 60
sk_max_ar2 180
sk_max_ar2_altfire 5
sk_max_buckshot 60
sk_max_crossbow 50
sk_max_grenade 10
sk_max_pistol 200
sk_max_rpg_round 7
sk_max_smg1 300
sk_max_smg1_grenade 8

Ma quando gioco comunque anche se sono molto al di sotto di questi
quantitativi non riesco a raccogliere ulteriori armi, sembra che restino
uguali i limiti dove sbaglio?!?!

Grazie!!!
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2006-01-09 11:00:00 UTC
Post by SydneyBlue120d
Salve, ho inserito nel file in oggetto, creato apposta, queste stringhe
sk_max_357 300
sk_max_ar2 300
sk_max_ar2_altfire 300
sk_max_buckshot 300
[cut]
Post by SydneyBlue120d
Ma quando gioco comunque anche se sono molto al di sotto di questi
quantitativi non riesco a raccogliere ulteriori armi, sembra che restino
uguali i limiti dove sbaglio?!?!
Grazie!!!
Faccio una prima ipotesi a pelle senza controllare, poi magari verifico...
Il problema credo che stia nel fatto che inserendo queste stringhe
costringi il gioco ad utilizzare i valori prefissati e quindi non
gestibili direttamente dallo stesso. Prova a non scrivere nessun valore
(esempio sk_max_buckshot(vuoto)).
Facci sapere
:-)
SydneyBlue120d
2006-01-09 11:27:17 UTC
Post by Tuxmax
[...]
Ma che discorso è? Normalmente il file non esiste, può essere creato se si
vogliono attivare cheat vari ecc

I parametri sono corretti perché coincidono in tutte le guide che ho
consultato :-?
Post by Tuxmax
Facci sapere
FAtto
Post by Tuxmax
:-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Tuxmax
2006-01-09 11:50:12 UTC
Post by SydneyBlue120d
Ma che discorso è? Normalmente il file non esiste, può essere creato se
si vogliono attivare cheat vari ecc
I parametri sono corretti perché coincidono in tutte le guide che ho
consultato :-?
Se hai letto bene avevo scritto che rispondevo a pelle verificando
poi...cmq ho capito che il file non esiste e va creato, infatti ti ho
detto solo di fare delle prove senza aggiungere valori. Mi è capitato
anche a me che all'inizio non funzionasse, poi se ricordo bene iniziando
senza aggiungere niente ed incrementando man mano, mi e' andato bene
(ricordati che il gioco non e' perfetto come programmazione). Cmq come
ho detto prima,devo verificare il mio autoexec come e' articolato e
magari ti posso rispondere + precisamente (senza dire idiozie visto che
mi controlli ;-) scherzo).
Arifacci sapere :-P
SydneyBlue120d
2006-01-09 12:03:11 UTC
Post by Tuxmax
[...]
Sto per riprendere la corsa sull'Autostrada 17, nella scena prima ho fatto
fuori qualcuno e credevo che ora le armi potessi raccoglierle invece no, forse
il cheat funziona solo per le scene ancora non esplorate :-?
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
SydneyBlue120d
2006-02-19 22:45:26 UTC
Post by SydneyBlue120d
Ma quando gioco comunque anche se sono molto al di sotto di questi
quantitativi non riesco a raccogliere ulteriori armi, sembra che restino
uguali i limiti dove sbaglio?!?!
Alla fine il supporto tecnico ha risolto dicendomi di digitare exec autoexec
dalla console dopo ogni inizio di partita, un po' scomodo ma funzionante
Post by SydneyBlue120d
Grazie!!!
--
Ciao mine